27-28 Ottobre Trofeo Paterna (PG)

27-28 ottobre 2018 Trofeo Paterna

« 1 di 2 »

Trofeo moto Fuoristrada

Moto Scrambler e Special

  • Cat. SCRAMBLER LIGHTcilindrata fino a 500 - dimensione dei cerchi come da libretto - sospensioni di serie
  • Cat. SCRAMBLER HEAVYcilindrata da oltre 500 - dimensione dei cerchi come da libretto - sospensioni di serie
  • Cat. SPECIALTutte le cilindrate - dimensioni dei cerchi come da libretto    (I motocicli della categoria “SPECIAL” sono moto derivate da modelli di serie, caratterizzate da sostanziali innovazioni al propulsore e soprattutto alla ciclistica, comunque omologate all'utilizzo su strada e sono divise nelle seguenti classi:)

Moto Enduro stradali

  • Cat. OLD (doppio ammortizzatore)

    Rientrano nella Categoria “OLD STYLE” i motocicli immatricolati nel 1992 e precedenti di tutte le cilindrate

    • doppio ammortizzatore o mono ammortizzatore laterale ( es. BMW r 80 / 100 gs )
    • dimensioni di cerchi e pneumatici come da libretto
    • escluse specialistiche da Regolarità ed Enduro)
  • Cat. OSPITI (Rientrano nella Categoria “OSPITI” tutti i motocicli mono ammortizzatore Enduro stradali con pneumatici tassellati - escluso enduro specialistiche.La Cat. OSPITI concorrerà nella classifica di giornata di ogni singola gara ma non prenderà punti per l'intero Campionato.)
Santa Felicita Paterna è un delizioso agriturismo posto nelle vicinanze di Cittá di Castello, nel cuore dell’Umbria, ricavato da un antico casale medievale completamente ristrutturato e dotato di tutti quei sevizi necessari per farvi trascorrere una vacanza realmente piacevole e rilassante.L’agriturismo occupa ben 450 ettari delle colline umbre e si trova a pochi chilometri di distanza da Cittá di Castello – uno dei borghi medievali piú conosciuti ed apprezzati dell’Umbria. Non a caso, al Santa Felicita Paterna vengono organizzate anche delle piacevoli visite guidate ed escursioni per le localitá turistiche della zona! Il motoclub Strade Bianche in Moto grazie alla grande esperienza dei Rally Raid non competitivi come la Transitalia Marathon, svilupperà una prova che si snoderà sulle stupende colline toscane dove le ruote artigliate percorreranno panorami mozzafiato. La prova speciale Cross sarà allestita all'interno della una stupenda area che potrà accogliere i partecipanti con il calore e la famigliarità di Maurizio, .... e quindi non fidiamoci fino in fondo perchè l'insidia sarà dietro l'angolo e per vincere la classifica del Trofeo Paterna occorrerà essere attenti e metodici, veloci tra i paletti dove regna il cronometro ma soprattutto non lasciarsi distrarre dai panorami caratteristici che offre la zona.


La filosofia del Moto Club  STRADE BIANCHE IN MOTO  è quella di  aggregare appassionati; percorrere e scoprire insieme un'Italia diversa, bellissima e affascinante rimasta alle origini dove i colori e i profumi dei paesaggi incontaminati ci faranno tornare indietro nel tempo.

Sulle nostre moto attraverso i percorsi OFF ROAD più belli

I molteplici itinerari che attraversano la Romagna, Toscana, Umbria, Marche Abruzzo fino alla Basilicata sono scelti ed indicati per ogni livello di guida al fine di rispettare la nostra personale filosofia del "massimo divertimento in sicurezza".
Abbandonando l'idea di percorrere le normali vie di comunicazione i paesaggi diventano surreali ed estremamente appaganti; visiteremo angoli dimenticati, piccoli borghi, chiese, castelli e ne scopriremo insieme la storia.

 

Sabato 27 e domenica 28 Ottobre il Trofeo moto Scrambler e Special farà tappa nella stupenda cornice della Country House Santa Felicita Paterna.

Immerso nel'Appennino più nascosto il percorso della gara porterà i partecipanti ad assaporare le stupende piste off road dalle quali sarà possibile godere di panorami mozzafiato alternato a boschi e macchie di natura. A pochi chilometri da Cittá di Castello, noto borgo medievale dell’Umbria situato nell’Alta Valle del Tevere, in provincia di Perugia.

Il Motoclub Strade Bianche in Moto, organizzatore di manifestazioni aa carattere internazionale cone Transitalia Marathon e Italian Challenge, allestirà la prova fettucciata CROSS all'interno della tenuta con vista dal borgo antico e dalla piscina panoramica.

 

 

Prenotazioni e pernotti:

Country House Santa Felicita Paterna

Vocabolo Paterna (Titta), 06012 Città di Castello PG

Tel. 075 851 2048 

www.santafelicitalapaterna.com

email: info@countryhouselapaterna.com

( Specificare " gara trofeo Paterna " )

Per iscriversi al Trofeo Paterna occorre compilare il modulo di seguito riportato ed effettuare bonifico bancario di € 80,00 al seguente iban:IT 23 S 06230 67770 00003 000 8685, intestato a Motoclub Strade Bianche in Moto ASD,  con causale: "Trofeo Paterna 27 28 Ottobre + nome partecipante"

Il MC Strade Bianche in Moto ASD ha seve a Montescudo Montecolombo (RN) in via Roma 1378, tel. 340 6996903, email: info@stradebiancheinmoto.it, sito web: www.stradebiancheinmoto.it, Presidente Roberto Izzo, 

Ecco come iscriversi:

Clicca sul link “Vai all’iscrizione” qui sotto

Accedi al nuovo sito federale con l’account myFMI

Completa il modulo di iscrizione

Conferma l’iscrizione