Il 23 e 24 giugno 2018 si aprirà il sipario sul Trofeo moto Scrambler ve Special, nuova disciplina che coinvolgerà motociclisti amanti della moto Scrambler, preparatori e utenti che fanno di una moto Special trasformata uno stile di vita e nostalgici delle moto in stile old style.

Immerso nelle stupende colline della Val Nure in provincia di Piacenza (PC), il percorso della gara porterà i partecipanti ad assaporare le stupende piste off road dalle quali sarà possibile godere di panorami mozzafiato.

Il motoclub Chieve, estremamente esperto di manifestazioni Off Road, allestirà la prova fettucciata CROSS a ridosso del paese dove i protagonisti del Trofeo daranno il meglio di sè in termini di guida domenica 24 giugno.

Il Trofeo moto Scrambler e Special è una disciplina caratterizzata da una serie di prove di regolarità e abilità che decreteranno un vero e proprio vincitore a carattere nazionale riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Il Trofeo moto Scrambler e Special vuole coniugare la passione per la moto con la guida in fuoristrada, gli scorci di una Italia stupenda che ha tanto da raccontare con l’ebrezza del mettersi alla prova davanti ad un cronometro con settori chiusi al traffico, il tutto in un clima di alto livello estremamente coinvolgente e goliardico dove il Turismo e la voglia di visitare nuovi orizzonti sarà un fattore dominante.

23 – 24 Giugno 2018 Trofeo Farini (PC)  Per tutte le informazioni sulla prova del Trofeo Farini clicca qui